La sconfitta lascia l’amaro in bocca al tecnico della Juniores Stefano Tagliani, soddisfatto per la crescita della squadra, ma rammaricato per l’occasione persa.
“Abbiamo disputato una buona gara, la crescita nell’arco di queste settimane è palpabile e su questo dobbiamo continuare a lavorare. Certo, i ragazzi devono rendersi conto che questo è il campionato Juniores, non più quello degli Allievi Regionali, si deve dunque lottare di più e cambiare passo”.
Il Breno è stato letale nelle uniche due vere palle gol create, il Ciliverghe invece ha creato molto, ma è mancata la finalizzazione.
“La gestione della gara non mi è dispiaciuta, davanti si, potevamo fare di più, ma ci stiamo lavorando. Loro sono stati bravi a sfruttare al massimo le occasioni concesse guadagnando i tre punti”.
Neanche l’espulsione di Sberna ha cambiato il corso della gara, intanto dopo due giornate i punti conquistati sono solo uno, si aspettava un inizio così in salita sotto questo aspetto.
“Il risultato in questo momento deve interessarci il giusto, è doveroso avere l’ambizione di entrare nei playoff per una società come il Ciliverghe, ma adesso mi preme che i ragazzi assimilino determinati concetti e proseguano nel loro percorso di crescita”.