Juniores | Il Breno espugna Casa Cili

Termina con una sconfitta per la Juniores il derby tra Ciliverghe e Breno a Casa Cili, con la squadra di Tagliani ferma ad un punto in classifica dopo due giornate di campionato.
La partita contro i granata della Valcamonica vede i gialloblù avere in pugno la gara fin dai primi minuti, ma sono gli ospiti a passare in vantaggio al 13’ del primo tempo: Soldi atterra in area Trovadini e per l’arbitro è calcio di rigore. Dagli undici metri proprio Trovadini non sbaglia e segna l’1-0. La continua pressione del Ciliverghe vede la squadra brava ad arrivare ai venti metri faticando poi a trovare la conclusione, ma al 12’ della ripresa è Scarpari a sfruttare al meglio l’imbucata di Scidone battendo Lollio per l’1-1. Non c’è tempo neanche per esultare che il Breno è letale nella seconda discesa della gara trovando neanche un minuto dopo la rete del nuovo vantaggio con un tiro di Gallizioli che si insacca sul primo palo battendo Cominelli. Poco dopo la mezzora resta in dieci il Ciliverghe per l’espulsione di Sberna, ma la gara non ne subisce ripercussioni con i gialloblù sempre alla ricerca del nuovo pari ed il Breno chiuso in difesa fino al novantesimo.

CILIVERGHE – BRENO 1-2
CILIVERGHE:
Cominelli; Dumistrascu (33’ st Belotti), Assini, Tereziu (37’ st Cantoni), Sberna, Soldi, Zucchini (18’ st Raccagni), Jadid, Scarpari, Scidone, Cottone (25’ st Bosio). A disp.: Kullaj, Turelli, Marcarini. All.: Tagliani.
BRENO: Lollio, Pelamatti, Bianchi, Gelmini (1’ st Rinaldi), Giacomini, Testa, Gallizioli, Fiorini (1’ st Arici), Trovadini (9’ st Ziliani), Bellicini (20’ st Boniotti), Trotti (30’ st Baccanelli). A disp.: Pezzoni, Gheza. All.: Moglia.
ARBITRO: Copelli di Mantova.
MARCATORI: 13’ pt Trovadini rig.; 12’ st Scarpari, 13’ st Gallizioli.
AMMONITI: Soldi, Dumitrascu, Zucchini, Scarpari (C), Gallizioli (B).
ESPULSO: 34’ st Sberna.