Juniores | Espugnato Levico

Riprende subito il cammino la Juniores che espugna, in una partita dai mille colpi di scena, il campo del Levico Terme. Alla mezzora i gialloblù vanno sotto grazie alla rete di Prudel per i padroni di casa, pareggia Assini sette minuti più tardi e prima dell’intervallo Scidone completa la rimonta ribaltando il risultato e portando il Ciliverghe sul 2-1. L’inizio della ripresa non è dei migliori con Zucchini che fallisce dal dischetto il rigore del possibile 3-1, ma dieci minuti dopo ci pensa Tereziu ad allungare per il Ciliverghe. Il Levico non demorde ed al 19’ accorcia con Vesco, Cherchi segna il 4-2 al 24’ e Leveghi al 33’ accorcia nuovamente per i trentini che non riescono a pareggiare l’incontro.

LEVICO – CILIVERGHE 3-4
LEVICO:
Curzel, Pratelli (3’ st Curzel), Stelmi, Prudel, Telch, Vesco, Vettorazzi, Salejmani (25’ st Ceraso), Benedetti (9’ st Leveghi), Marzak (18’ st Veronese), Kaci. A disp.: Acler, Taissir, Lorenzin, Preuzzi. All.: Moll.
CILIVERGHE: Cominelli, Assini, Bosio, Cherchi (34’ st Bonzi), Sberna, Soldi, Zucchini, Jadid, Cantoni (23’ st Scarpari), Scidone (42’ st Dumitrascu), Tereziu. A disp.: Kulllaj, Cadirola, Bellotti, Turelli, Cottone, Raccagni. All.: Tagliani.
MARCATORI: 30’ pt Prudel, 37’ pt Assini, 41’ pt Scidone; 15’ st Tereziu, 19’ st Vesco, 24’ st Cherchi, 33’ st Leveghi.
AMMONITI: Bosio, Zucchini, Bonzi.