Pareggia la Juniores sul campo del Bolzano nella prima giornata di campionato con la squadra di Tagliani che trova con Scarpari la rete del vantaggio ad inizio ripresa e viene raggiunta al quarto d’ora da Chiariello a seguito di un batti e ribatti in area.
“E’ stata la classica partita da tripla di inizio campionato – commenta il tecnico – dove si poteva vincere, ma anche perdere. Non è stata la prestazione che avremmo voluto, c’è molto su cui lavorare, ma lo sapevamo, soprattutto i ragazzi si devono abituare ad affrontare squadre più vecchie di loro e non più pari età come fatto finora nella loro carriera”.
V. BOLZANO – CILIVERGHE 1-1
V. BOLZANO: Leoni, Buzi, Pisavento (8′ st Ricciardi), Bordoni (29′ st Havoli), Azzali, Hoch Kofler, Monastero (36′ st Mazagg), Kuka, Chiariello, Rabiza (46′ st Sibi), Naci (12′ st Sanoguren). A disp.: Lipinski, Zucol, Mosca, Salvi. All.: Pasquali.
CILIVERGHE: Cominelli, Dumitrascu (20′ st Sberna), Assini, Terenziu (17′ st Cherchi), Bosio, Soldi, Zucchini, Jadid, Raccagni (26′ st Cottone), Scidone (29′ st Cantoni), Scarpari. A disp.: Namiri, Belotti, Turelli. All.: Tagliani.
MARCATORI: 7′ st Scarpari, 14′ st Chiariello.
AMMONITI: Soldi, Kuka, Jadid.