Pareggio all’esordio per la Juniores

Pareggia la Juniores sul campo del Bolzano nella prima giornata di campionato con la squadra di Tagliani che trova con Scarpari la rete del vantaggio ad inizio ripresa e viene raggiunta al quarto d’ora da Chiariello a seguito di un batti e ribatti in area.
“E’ stata la classica partita da tripla di inizio campionato – commenta il tecnico – dove si poteva vincere, ma anche perdere. Non è stata la prestazione che avremmo voluto, c’è molto su cui lavorare, ma lo sapevamo, soprattutto i ragazzi si devono abituare ad affrontare squadre più vecchie di loro e non più pari età come fatto finora nella loro carriera”.

V. BOLZANO – CILIVERGHE 1-1
V. BOLZANO:
Leoni, Buzi, Pisavento (8′ st Ricciardi), Bordoni (29′ st Havoli), Azzali, Hoch Kofler, Monastero (36′ st Mazagg), Kuka, Chiariello, Rabiza (46′ st Sibi), Naci (12′ st Sanoguren). A disp.: Lipinski, Zucol, Mosca, Salvi. All.: Pasquali.
CILIVERGHE: Cominelli, Dumitrascu (20′ st Sberna), Assini, Terenziu (17′ st Cherchi), Bosio, Soldi, Zucchini, Jadid, Raccagni (26′ st Cottone), Scidone (29′ st Cantoni), Scarpari. A disp.: Namiri, Belotti, Turelli. All.: Tagliani.
MARCATORI: 7′ st Scarpari, 14′ st Chiariello.
AMMONITI: Soldi, Kuka, Jadid.