Cerca il primo successo della stagione lontano dalle mura amiche il Ciliverghe che domani affronterà in trasferta a Zola Pedrosa il Progresso primo in classifica con il tecnico Carobbio costretto a rinunciare a Pasotti, l’attaccante sarà sottoposto ad intervento chirurgico in settimana, Berta per un affaticamento muscolare e Chimini, mentre recupera a pieno Sola.
AVVERSARIA – La neopromossa bolognese ha vinto le prime due partite in campionato condividendo così la testa della classifica con il Mantova grazie alle vittoria su Alfonsine e Savignanese con quattro reti segnate ed una sola subita.
DICHIARAZIONI – Queste le dichiarazioni del tecnico Filippo Carobbio alla vigilia della partita: “Sarà una partita non facile, contro una buona squadra che sta facendo bene e che non va sottovalutata, la buona partenza non è un caso, sono molto aggressivi e fin dai primi minuti sarà una vera battaglia la partita di domani. In più giocheremo su un campo brutto, che conosciamo per averci giocato nella passata stagione contro lo Zola. Ciò che voglio dalla squadra è che abbia più pazienza, non si deve avere timore di fare il nostro calcio, di giocare la partita come sappiamo evitando di farci prendere dalla frenesia o dalla fretta, entrando con la giusta mentalità fin dal primo minuto”.
ARBITRO – Dirigerà la gara il signor Lencioni di Lucca, coadiuvato dagli assistenti Salvi di Padova e Gnocco di Este.
CONVOCATI – Questi i convocati dal tecnico per la partita di domani
Portieri: Magoni, Valtorta.
Difensori: Avesani, Garofalo, Licini, Menni, Minelli, Sanni, Scalvini.
Centrocampisti: Comotti, Coulibally, Faccioli, Franzoni, Miglio, Mozzanica, Sola, Vignali.
Attaccanti: Ait Bakrim, Confalonieri, De Angelis.