Berta: “Con le nostre qualità si deve fare di più”

Gioia a metà per Michael Berta che contro la Savignanese trova la prima rete stagionale, ma vede il Ciliverghe sprecare una grande occasione per conquistare i tre punti.
“Sono felice per il gol, non posso nasconderlo, però dispiace non essere riusciti a vincere una partita che si è avuta in mano per lunghi tratti all’interno dei novanta minuti. Paghiamo errori nostri che non devono più ricapitare, con un po’ più di esperienza saremmo riusciti a portare a casa la partita su un campo dove è difficile fare tre passaggi di fila”.
Buona però la reazione alle avversità, ma come si eliminano questi errori?
“Nel secondo sono stato coinvolto in prima persona, devo per primo chiedere scusa; sono errori che nascono nella testa, credo si debba essere più squadra perché non lo si è mai abbastanza. Dobbiamo aiutarci ancor di più in campo. Abbiamo grandi qualità non possiamo sprecare certe occasioni”.
Davanti l’intesa tra voi attaccanti è impressionante, può giocare chiunque che nulla cambia.
“Sono contento di come stanno andando le cose, ci impegniamo molto e ci troviamo molto bene insieme. Penso sia importante per il mister avere da fare queste scelte, ma tutta la squadra ci supporta bene, Franzoni e Mozzanica sono elementi di grande qualità ad esempio e ci manca Pasotti”.