Carobbio: “Sono molto arrabbiato, basta regali”

E’ decisamente contrariato Filippo Carobbio dopo la partita contro la Savignanese che ha visto il suo Ciliverghe sulle montagne russe e vicinissimo a buttare via del tutto una partita che aveva in mano.
“Sono molto arrabbiato per come è andata la partita, non si possono fare dei regali del genere e non è la prima volta che accade. Lo avevo detto ai ragazzi nell’intervallo che era una gara da vincere, l’avevamo in mano ed invece siamo riusciti a riaprirla da soli. Poi siamo stati molto bravi a reagire superando un momento di sbandamento dopo le loro reti, ma resta un grande amaro in bocca”.
La rete di Faccioli ha dimostrato ancora una volta che questa squadra non molla mai.
“Le qualità morali di questo gruppo sono enormi, così come quelle tecniche, per questo mi fa ancor più rabbia prendere solo un punto. Le squadre forti queste partite le vincono, vuol dire che noi non lo siamo ancora e si deve lavorare molto”.
Certi errori nascono dove?
“Nella testa, bisogna tenere alta la concentrazione sempre. Per fortuna quest’oggi siamo stati noi a dimostrare che le gare durano fino all’ultimo minuto di recupero”.