Il Ciliverghe aderisce al Comitato “Salviamoci”

Il Ciliverghe Calcio comunica che nella giornata odierna ha aderito al Comitato “Salviamoci” promosso da alcuni presidenti delle società di Serie D ad oggi virtualmente retrocesse dalla proposta che la Lnd presenterà al prossimo Consiglio Federale.
La finalità del comitato a cui hanno aderito gran parte delle trentasei società chiamate in causa dalla proposta della Lnd è di farsi portavoce presso il presidente federale Gravina ed il presidente della Lnd Sibilla della contrarietà alla decisione presa dal Consiglio Direttivo lo scorso venerdì auspicando l’apertura di un confronto in merito che porti ad una revisione della proposta. A tal proposito sarà diramato dal Comitato un comunicato nelle prossime ore.
“Si vuol far presente il nostro disappunto per la proposta avanzata dalla Lnd. – dichiara il presidente Nicola BianchiniComprendiamo doveri e necessità della Lega, ma sono stati usati criteri e modi che non condividiamo e riteniamo si possa arrivare tramite il confronto ad una proposta migliore”.