Attesa per l’esordio casalingo in campionato per il Ciliverghe che domani a Casa Cili ospiterà il Mezzolara con calcio d’inizio alle ore 15. La squadra di Carobbio, di rientro dalla squalifica, dovrà fare ancora a meno degli infortunati Pasotti e Chimini, mentre ha scontato la giornata di squalifica Faccioli.
AVVERSARIA – Il Mezzolara guidato dal confermato Togni ha vinto in rimonta nella prima giornata superando in casa con il risultato di 3-2 la Sammaurese. I precedenti relativi alla scorsa stagione vedono una vittoria a testa per le due squadre con i romagnoli vittoriosi all’andata in casa 1-0 ed i gialloblù capaci di ottenere i tre punti al ritorno grazie al 2-1 firmato da Mauri e Comotti.
DICHIARAZIONI – Queste le dichiarazioni del tecnico Filippo Carobbio alla vigilia della partita: “C’è la voglia e la giusta determinazione di rifarsi dopo il passo falso di Crema dove la squadra nel complesso non ha disputato la partita che volevamo, contro il Mezzolara non dovremo più avere quel timore nel scendere in campo, ma dovremo essere consapevoli delle nostre potenzialità e possibilità. Loro arrivano da una vittoria importante ottenuta in rimonta e per di più nei minuti finali, questo sicuramente gli avrà dato una grande carica, ma soprattutto dimostra quanto in questo girone le partite non siano mai finite. Si dovrà sempre lottare fino al 96’ mantenendo sempre alta l’attenzione e lottando su ogni pallone”.
ARBITRO – Dirigerà l’incontro il signor Santarossa di Pordenone coadiuvato dagli assistenti Pischedda ed Ameglio di Torino.
CONVOCATI – Questi i convocati dal tecnico per la partita di domani
Portieri: Magoni, Valtorta.
Difensori: Avesani, Garofalo, Licini, Manu-Aning, Menni, Minelli, Sanni, Scalvini.
Centrocampisti: Comotti, Coulibally, Franzoni, Miglio, Mozzanica, Vignali.
Attaccanti: Ait Bakrim, Berta, Confalonieri, De Angelis.