Vivaio | Gli impegni del fine settimana

Terminato il periodo dei ritiri è tempo quasi per tutte le squadre agonistiche del vivaio di scendere in campo per l’inizio dei campionati.
Con la Juniores ancora ferma, ma comunque in campo sabato pomeriggio a Casa Cili alle 15.00 per l’amichevole contro la Berretti del Feralpisalò, le protagoniste di questo fine settimana saranno le squadre regionali di Allievi e Giovanissimi.
Gli Allievi Regionali di Galvano ospiteranno domenica mattina a Casa Cili alle 10.45 l’Oginatese, mentre gli Allievi Regionali f/b di Persegani inizieranno il loro cammino sempre a Casa Cili alle 9 contro il Brusaporto.
Domenica sarà anche il giorno dell’esordio in campionato dei Giovanissimi Regionali impegnati in trasferta sul campo del Fiorente Colognola a Bergamo alle 10.
A chiudere l’attività agonistica l’amichevole dei Giovanissimi Provinciali sabato alle 17.30 a Casa Cili contro il Castelmella con replica nuovamente in amichevole domenica mattina alle 10 a Borgosatollo contro la squadra locale, mentre l’attività di base vedrà impegnate solo le due squadre Esordienti nei tornei di Montichiari ed Offlaga.