Carobbio: “Rialziamoci”

Otto punti a dividere il Ciliverghe, ultimo in classifica, dal Lentigione avversario domani dei gialloblù che dopo un mese torneranno a varcare i confini regionali per la quattordicesima giornata di campionato. Il tecnico vede tornare a disposizione Miglio, così come Sanni che ha scontato la giornata di squalifica, si ferma ancora Faccioli per un attacco influenzale.
AVVERSARIA – Il Lentigione è reduce dal pareggio esterno per 1-1 contro la Sammaurese, ma in classifica occupa l’ottava posizione a quota diciannove punti frutto di cinque vittorie, quattro pareggi e quattro sconfitte. Nei due unici precedenti risalenti alla passata stagione il Ciliverghe non è mai riuscito a fare punti, perdendo all’andata 2-1 in trasferta dopo essere andato in vantaggio con Minessi e 3-1 al ritorno ancora una volto dopo essere andato in vantaggio con Mauri.
DICHIARAZIONI – Queste le dichiarazioni del tecnico Filippo Carobbio alla vigilia della partita: “Quella di domani è una gara davvero molto importante, abbiamo bisogno di tornare a fare punti per ritrovare fiducia e muovere la classifica, il morale della squadra è oggettivamente basso più per come arrivano le sconfitte che per le sconfitte in sé, visto che spesso usciamo dal campo ricevendo i complimenti, ma con in mano nulla. In settimana i ritmi sono alti, la squadra è viva, ma alla domenica nonostante prestazioni buone e spesso superiori all’avversario non riusciamo a fare punti. Teniamo duro e andiamo a Lentigione determinati a fare una partita forte soprattutto sotto il punto di vista caratteriale per darci una scossa in classifica”.
ARBITRO – Dirigerà l’incontro il signor Ramondino di Firenze, coadiuvato dagli assistenti arbitrali Pace di Ancona e Polidori di Perugia.
CONVOCATI – Questi i convocati dal tecnico Carobbio per la gara di domani
Portieri: Magoni, Valtorta.
Difensori: Avesani, Belotti, Garofalo, Licini, Manu-Aning, Menni, Sanni, Scalvini.
Centrocampisti: Comotti, Franzoni, Maspero, Miglio, Mozzanica, Sola, Vignali.
Attaccanti: Ait Bakrim, Berta, Confalonieri, De Angelis.