Ciliverghe – Pro Palazzolo, la cronaca

Termina a reti bianche la sfida tra Ciliverghe e Pro Palazzolo. A prendersi la scena al termine della gara sono le due difese di entrambe le squadre. Il tecnico Volpi per l’occasione deve rinunciare a Spezia, Contri, Brunelli e Scidone, mente dal suo canto il tecnico Forlani deve fare a meno del solo Venturi. Il primo squillo del match è di marca gialloblù con Ait Bakrim che servito da Lo Russo ci prova di prima intenzione, ma la sua conclusione non inquadra la porta. Immediata la risposta della Pro Palazzolo con Morandi che ci prova dalla distanza trovando solo il fondo del campo. Per attendere una nuova sortita bisogna aspettare il 43′ quando il Ciliverghe prova sfondare il muro biancoblù con Valotti, ma la difesa ospite è brava ad allontanare al momento giusto. All’inizio della ripresa è ancora il talento scuola Brescia a provarci con un tocco da fustal, Valtorta respinge, quando siamo al nono. Un minuto più tardi è ancora Valotti a provarci con un tiro a giro, palla termina alta. L’ultima occasione capita sui piedi del neo entrato Volpini che ci prova dalla distanza, ma palla che termina alta. Dopo 4 minuti di recupero l’arbitro chiude le ostilità e consegna un punto ciascuno. Il Ciliverghe tornerà in campo, la prossima domenica al “Mundial 82” contro il Carpenedolo, con fischio d’inizio fissato alle 14.30.

IL TABELLINO DEL MATCH

CILIVERGHE – PRO PALAZZOLO 0-0

Ciliverghe: Kullaj, Gentili, Lo Russo, Albini (13’ st Cestana), Andriani, Scalvini, Taylor (17’ st Volpini), Lauricella (28’ st Incoronato), Bosio, Valotti, Ait Bakrim (17’ st Pedrinelli). A disposizione: Muchetti, Pizzoni, Butturini, Pasotti, Bodei. Allenatore: Volpi.

Pro Palazzolo: Valtorta, Cucchi (28’ st Presti), Marco Venturi, Morandi, Gambaretti, Cavagnis, Facchetti (36’ st Bariselli), Nasatti, Fustinoni, Andiansi, Prandini (26’ st Bonalumi). A disposizione: Gotti, Bui, Bevilacqua, Terzi, Frigeni, Negri. Allenatore: Forlani.

Arbitro: Pina di Como.
Note: Ammoniti: Nasatti, Scalvini, Albini, Morandi, Gambaretti, Cucchi, Presti. Recupero: 0’ + 4’.