Esordio casalingo per la Juniores che alle ore 16 affronterà domani pomeriggio a Casa Cili il Breno, derby quindi per la squadra di Tagliani chiamata subito al riscatto dopo il pareggio alla prima giornata contro il Bolzano.
A seguire, sempre domani a Casa Cili, prima giornata di campionato per i Giovanissimi Provinciali attesi all’esordio dal Virtus Lonato alle 18.
A chiudere l’attività agonistica di domani i Giovanissimi Regionali impegnati a Telgate contro la squadra locale alle 16.45, dopo che in settimana è arrivata la comunicazione da parte del giudice sportivo della vittoria a tavolino contro lo Scanzorosciate per irregolarità nell’undici iniziale della squadra bergamasca.
Domenica sarà il giorno degli Allievi a Casa Cili con i regionali f/b di Persegani ad ospitare il Breno alle 9 ed i regionali elite alle 10.45 contro lo Scanzorosciate.
Per l’attività di base, dopo la vittoria 3-1 sul Gavardo nella prima giornata del Torneo Bresciaoggi degli Esordienti, toccherà agli Esordienti f/b di Romeo affrontare il Nuvolento lunedì alle 18.30, mentre i Pulcini 2009 saranno di scena a Casa Cili lunedì alle 18 contro il Rigamonti sul terreno in erba.
Stasera i Pulcini 2010 a giocheranno a Travagliato per il torneo locale, mentre i Pulcini 2010 B faranno il loro esordio nella giornata di sabato al torneo di Offlaga e domenica al Torneo di Nuvolento. Tornei sabato anche per le tre squadre esordienti, con i 2007 impegnati contro la Quinzanese, i f/b contro il Roncadelle e la mista in amichevole contro il Flero. I Piccoli Amici 2012 all’esordio stagionale domenica, così come i Pulcini 2011.