Vivaio | Giovanissimi, la vetta è gialloblù

Sono tre punti pesantissimi quelli conquistati dai Giovanissimi Provinciali allenati da Fabio Brunelli contro il Desenzano; il Ciliverghe batte la diretta concorrente per la vittoria del campionato con un netto 4-1 concedendo una sola rete ad una squadra che finora in campionato aveva segnato la bellezza di sessanta reti. A decidere la sfida è il poker calato da Ferrari autentico mattatore della giornata. Il Ciliverghe conquista così la vetta solitaria della classifica.
Prosegue anche la rincorsa al vertice della classifica dei Giovanissimi Regionali di Ferrari, squadra in continua crescita che fa suo il derby contro il Breno capace di ribaltare il risultato a Casa Cili dopo essere andata in svantaggio dopo dieci minuti del primo tempo, nella ripresa i cambi del tecnico portano il Ciliverghe prima a pareggiare con Robelledo e poi a vincere la partita con il subentrante Molinari che decide la gara al 20’ della ripresa.
Prestazione gagliarda degli Allievi Regionali f/b di Persegani che contro lo Scanzorosciate perdono 3-2 in trasferta, mentre gli Allievi elite escono battuti dal confronto contro il Brusaporto 2-1, in rete Lazzaroni.
Nell’attività di base il Gavardo batte gli Esordienti di Dotti 3-0, i gialloblù sono reduci dalla vittoria nel Bresciaoggi contro il Chiari e scenderanno nuovamente in campo stasera per sfidare il Darfo Boario alle 18 a Casa Cili. Gli Esordienti. f/b vincono 4-1 contro lo Sporting Brescia, mentre i 2009 vengono sconfitti 3-0 dalla Feralpisalò; 3-3 contro il Rigamonti per i Pulcini 2010. A, i 2011 vincono contro il Chiesanuova 8-0 con i 2012 che battono prima il San Luigi Gonzaga 14-0 e poi superano il Rondinelle 9-1.