“La squadra mi è piaciuta, ci eravamo prefissati – commenta a fine gara il tecnico Vincenzo Cogliandro – l’obiettivo di non subire reti e strappare punti e ci siamo riusciti. Nella prima mezzora abbiamo faticato a prendere le misure alla Correggese, poi con il passaggio al 4-4-2 li abbiamo messi anche in difficoltà perché in alcune ripartenze potevamo fare veramente male, sia nel primo che nel secondo tempo. Entriamo in un mese delicato che ci dirà quale sarà il nostro futuro visto che ci attendono tre scontri diretti, più il derby contro il Franciacorta prima della pausa. Iniziamo a pensare al Breno anche perché oggi la classifica vede una vera bagarre nelle zona playout, ci sono stati risultati quasi sorprendenti perciò ci teniamo stretti questo punto e continuiamo a lavorare come fatto in queste due settimane”.
Leggi anche
EVENTI IN EVIDENZA SETTORE GIOVANILE 18/02/2023
AZZURRA CALVINA – CILIVERGHE U11, IL RISULTATO
Vittoria pirotecnica all'insegna del divertimento per il Ciliverghe U11 che batte 5-6 l'Azzurra Calvina U11. Bravi Ragazzi grande gara.
IN EVIDENZA PRIMA SQUADRA 09/11/2019
Carobbio: “Vincere!”
Alle spalle l’ottima prestazione nel derby contro il Franciacorta che non ha evitato la sconfitta per 4-2, il Ciliverghe…