Il Ciliverghe Calcio è lieto di annunciare il raggiungimento dell’accordo con il calciatore Filippo Comotti.
Il centrocampista classe ’96 cresciuto nel Brescia Calcio torna a vestire la maglia gialloblù per la terza volta in carriera a distanza di un mese dalla fine della scorsa stagione che lo ha visto protagonista da dicembre a giugno, legandosi al Ciliverghe per le prossime due stagioni sportive.
“Il rapporto con Comotti non si è mai interrotto, – dichiara il direttore sportivo Danilo Facchinetti – il legame che unisce lui, come molti altri calciatori, a questa maglia è fortissimo e va oltre tanti aspetti. Per entrambi la priorità era continuare insieme dopo gli ultimi, esaltanti, sei mesi, lo stesso Carobbio lo ha sempre ritenuto un elemento imprescindibile all’interno della rosa e dello spogliatoio quindi l’accordo è stato naturale al rientro delle vacanze. In campo la sua duttilità e la sua capacità di inserimento in zona gol ci saranno molto utili”.
“Questa maglia è una seconda pelle per me, non ho mai avuto alcun dubbio sul rimanere o meno. – le parole di Filippo Comotti – Con la società problemi non ci sono mai stati, al rientro dalle vacanze alle Maldive ci siamo visti ed in poco tempo ho raggiunto la squadra. Questo progetto è importante, farne parte mi galvanizza ed era un mio desiderio, da qui l’accordo biennale perché dopo l’anno scorso si sta costruendo su basi importanti”.