UFFICIALE | Andriani torna gialloblù

Il Ciliverghe Calcio comunica l’acquisto delle prestazioni sportive di Maycol Andriani.
Il difensore classe ’87 torna a vestire la maglia gialloblù a distanza di sei mesi dal trasferimento per motivi di lavoro al Vigasio dove ha disputato il campionato di serie D nel girone C.
Andriani nel Ciliverghe ha disputato cinque stagione totalizzando 139 presenze con all’attivo tre reti, vincendo anche la finale playoff che valse l’accesso alla serie C nel 2016/17.

“Un innesto fortissimamente voluto da tutto l’ambiente ed un ritorno fortissimamente voluto dallo stesso Andriani. – commenta il direttore sportivo Danilo FacchinettiCi eravamo già parlati nelle settimane scorse, ma persisteva il problema lavorativo, al Gala di Natale c’è stata l’occasione per fare un nuovo punto della situazione ed in pochi giorni la voglia di tornare insieme ha prevalso. Ci porta esperienza, grinta e personalità nello spogliatoio, oltre alla sua qualità che tutti conosciamo”.

Lasciare Ciliverghe aveva aperto in me una ferita che il tempo non stava rimarginando – le prime parole di Andriani al suo ritorno – le strade si erano difatti divise non per disaccordi, ma per questioni personali inerenti al lavoro. Tornare qui con il passare dei giorni è diventato un desiderio sempre più forte visto che la mancanza di ambiente ed amici era fortissima. Il Gala di Natale è stata l’opportunità per vederci e confermarci quanto entrambi ci mancassimo a vicenda. Sono veramente carico e voglioso di scendere subito in campo. Non vedo l’ora di fare il primo allenamento nella mia Casa Cili ed aiutare i compagni a raggiungere quella salvezza che Ciliverghe merita”.