Ginocchio fasciato, ma passo sicuro per capitan Minelli autore di un’altra grande prova contro il Progresso in cui ha trovato anche la prima rete stagionale.
Capitano, tre punti importanti frutto di una partita in cui la difesa è stata ermetica e l’attacco letale.
“Siamo stati bravi, nonostante si sia avuto nuovamente un approccio in cui abbiamo rischiato di prendere gol dopo neanche trenta secondi. Con il passare delle partite crescono gli automatismi e l’intesa così come la fiducia, è una vittoria importante che giunge contro la capolista e ci permette di conquistare altri tre punti importanti dando continuità di risultati”.
Il ruolino di marcia finora è identico a quello della passata stagione.
“E questo ci deve far restare fermi sul pezzo, non ci possono essere facili entusiasmi, da martedì si torna a lavorare pensando sollo al Fiorenzuola come se nulla fosse stato”.
Intanto è arrivata la prima rete stagionale anche per lei.
“Segnare è sempre bello, ma la mia rete è stata importante soprattutto perché ha di fatto chiuso la partita tagliando le gambe al Progresso”.
Peccato per il gol subito nel finale.
“Una disattenzione che non dovrà ricapitare, anche se prima della gara avremmo tutti firmato per una 3-1 in trasferta l’attenzione va tenuta alta fino alla fine. Lezione da imparare e su cui lavorare”.