Contro la capolista Legnago la Juniores va incontro ad una partita da dimenticare, ma che molto può insegnare. I ragazzi di Tagliani vanno subito sotto dopo appena quattro minuti e al 6’ subiscono il raddoppio dei veronesi che allungano ancora al 20’, il Ciliverghe non demorde e riapre la gara con due reti negli ultimi cinque minuti del primo tempo segnate da Raccagni e Scarpari che tengono viva la partita.
La ripresa vede i gialloblù cercare la rete del pari e restare in gara fino alla mezzora quando il Legnago colpisce in contropiede e chiude i conti prima di segnare altre due reti che fissano il risultato sul 6-2 finale.
“Non è stata una partita facile – commenta a caldo il tecnico Stefano Tagliani – abbiamo incontrato una squadra più forte di noi che sui primi tre palloni calciati in area dalla metà campo ha segnato tre reti. Nonostante questo non ci siamo disuniti e siamo riusciti a tornare in partita già a fine primo tempo, poi nella ripresa con il calo fisico e la loro rete in contropiede no c’è più stata storia. Sono sempre più convinto di avere una buona squadra, che deve lavorare molto e su cui c’è molto da lavorare, ma con grandi potenzialità”.
LEGNAGO – CILIVERGHE 6-2
LEGNAGO: Wnague, Mazzali, Murari (27′ st Gardinale), Borin (9′ st Alfieri), Ferraro, Pasquato, Fantini (15′ st Lucchini), Barotto, Melaca, Mantoan (39′ st De Marco), Miatton (34′ st Zinno). A disp.: Bonomo, Vesentini, Maietti, Sandrini. All.: Corestini.
CILIVERGHE: Kullaj, Dumistrascu, Assini, Tereziu (21’ st Cottone), Bosio (41’ st Turellli), Soldi, Zucchini, Jadid (19’ st Bonzi), Raccagni, Scidone (36’ st Cherchi), Scarpari. A disp.: Piantoni, Bellotti, Cantoni. All.: Tagliani.
MARCATORI: 4’, 6’, 20’ pt Miatton, 40’ pt Raccagni, 46’ pt Scarpari; 29’ st Ferraro, 34’ st Miatton, 47’ st Melaca.
AMMONITI: Bosio, Melaca, Mantoan.