Legnago travolgente, la Juniores lotta ma va ko

Contro la capolista Legnago la Juniores va incontro ad una partita da dimenticare, ma che molto può insegnare. I ragazzi di Tagliani vanno subito sotto dopo appena quattro minuti e al 6’ subiscono il raddoppio dei veronesi che allungano ancora al 20’, il Ciliverghe non demorde e riapre la gara con due reti negli ultimi cinque minuti del primo tempo segnate da Raccagni e Scarpari che tengono viva la partita.
La ripresa vede i gialloblù cercare la rete del pari e restare in gara fino alla mezzora quando il Legnago colpisce in contropiede e chiude i conti prima di segnare altre due reti che fissano il risultato sul 6-2 finale.
“Non è stata una partita facile – commenta a caldo il tecnico Stefano Taglianiabbiamo incontrato una squadra più forte di noi che sui primi tre palloni calciati in area dalla metà campo ha segnato tre reti. Nonostante questo non ci siamo disuniti e siamo riusciti a tornare in partita già a fine primo tempo, poi nella ripresa con il calo fisico e la loro rete in contropiede no c’è più stata storia. Sono sempre più convinto di avere una buona squadra, che deve lavorare molto e su cui c’è molto da lavorare, ma con grandi potenzialità”.

LEGNAGO – CILIVERGHE 6-2
LEGNAGO:
Wnague, Mazzali, Murari (27′ st Gardinale), Borin (9′ st Alfieri), Ferraro, Pasquato, Fantini (15′ st Lucchini), Barotto, Melaca, Mantoan (39′ st De Marco), Miatton (34′ st Zinno). A disp.: Bonomo, Vesentini, Maietti, Sandrini. All.: Corestini.
CILIVERGHE: Kullaj, Dumistrascu, Assini, Tereziu (21’ st Cottone), Bosio (41’ st Turellli), Soldi, Zucchini, Jadid (19’ st Bonzi), Raccagni, Scidone (36’ st Cherchi), Scarpari. A disp.: Piantoni, Bellotti, Cantoni. All.: Tagliani.
MARCATORI: 4’, 6’, 20’ pt Miatton, 40’ pt Raccagni, 46’ pt Scarpari; 29’ st Ferraro, 34’ st Miatton, 47’ st Melaca.
AMMONITI: Bosio, Melaca, Mantoan.