Juniores | Successo netto contro il Dro

Torna alla vittoria la Juniores di Stefano Tagliani che a Casa Cili supera con un netto 4-0 i veneti del Dro grazie alle reti di Raccagni, che apre la partita al 18’, Sberna, che la chiude al 19’ della ripresa, e Zucchini che mette a segno una doppietta segnando un gol per tempo. I gialloblù restano anche in dieci al 10’ della ripresa per l’espulsione di Bosio.
“Una partita ben interpretata e meritatamente vinta – il commento del tecnico Taglianiquesta squadra ha qualità importanti che deve imparare ad esprimere nel calcio dei grandi, finora giocavamo bene, ma non raccoglievamo, oggi abbiamo anche raccolto e spero che ora questo ci abbia sbloccato”.

CILIVERGHE – DRO 4-0
CILIVERGHE:
Kulllaj, Dumitrascu, Bosio, Bonzi, Sberna, Soldi, Zucchini (31’ st Tereziu), Jadid (20’ st Cherchi), Raccagni (11’ st Turelli), Scidone (24’ st Cantoni), Scarpari (10’ st Cottone). A disp.: Cominelli, Bellotti, Cadirola, Assini. All.: Tagliani.
DRO: Pino, Zambanini, Rizzolli, Bombardelli, Schoensberg (19’ st Tasin), Chistè, Gjevori, Corradini 827’ st Fahmi), Oros (40’ pt Pacheco Silva), Ciraci (37’ pt Carbone), Luchetta. A disp.: Weidling, Garcia, El Maayar, Colo, Giuliani. All.: Sparano.
ARBITRO: Grandi di Bergamo.
MARCATORI: 18’ pt Raccagni, 34’ pt Zucchini, 19’b st Sberna, 31’ st Zucchini.
AMMONITI: Bombardelli, Jadid, Schoensberg, Scidone, Cantoni.
ESPULSO: 10’ st Bosio.