E’ una Juniores che non si ferma più quella allenata da Stefano Tagliani e guidata nell’occasione odierna dal secondo Davide Pola per la squalifica del tecnico. I gialloblù, ospiti della seconda in classifica Caldiero Terme, espugnano il campo veronese con la determinazione che sta contraddistinguendo il girone di ritorno e che ha permesso al Ciliverghe di recuperare in ben due occasioni il risultato riuscendo nel finale a ribaltarlo definitivamente.
Il Caldiero passa in vantaggio dopo soli tredici minuti di gioco con Bellamoli, ma le reazione del Ciliverghe non tarda ad arrivare ed è Scidone a pareggiare al 23’. Tre soli minuti di gioco ed i padroni di casa tornano avanti grazie alla rete di Lerco chiudendo sul 2-1 il primo tempo. Nella ripresa è Assini, all’11’, a riequilibrare la partita che vive di continui capovolgimenti di fronte fino al 36’ quando è Jadid a mettere a segno il gol decisivo, terzo nelle ultime due gare per il centrocampista, che vale tre punti d’oro e l’ottavo risultato utile consecutivo.
“Un successo veramente importante – commenta il tecnico Stefano Tagliani – stiamo facendo un qualcosa di incredibile e raccogliendo i frutti del lavoro settimanale, ma deve essere ben chiaro a tutti che l’errore più grande che potremmo fare sarebbe quello di esaltarci o sedersi. Siamo a ridosso dei playoff, non dentro, ed il campionato è lungo. Basta un passo falso che vanifichiamo tutto, quindi sotto con il lavoro”.