Si ferma dopo due successi consecutivi il cammino della Juniores battuta a Casa Cili dal Caldiero Terme. La squadra veronese è cinica nelle poche occasioni concesse dai gialloblù che conducono il gioco per gran parte della partita, il risultato si sblocca al 27’ grazie a Sbabi, dieci minuti dopo il raddoppio di Martone con l’autorete di Sberna al 40’ che chiude i primo tempo sul 3-0 per gli ospiti. Nella ripresa è Scidone al 25’ a riaprire la partita.
“Abbiamo incontrato una squadra fisicamente superiore a noi e con un’età media più alta della nostra, nonostante questo abbiamo fatto una buona gara – dichiara il tecnico Stefano Tagliani – mancando però nella finalizzazione una volta giunti nei quindici metri finali. Sono scelte, noi lavoriamo sui ragazzi per crescere loro magari hanno una filosofia diversa, ciò di cui sono convinto è che al ritorno ci divertiremo perché i ragazzi ci sono e devono solo trarre insegnamento da queste sconfitte”.
CILIVERGHE – CALDIERO 1-3
CILIVERGHE: Cominelli, Dumistrascu (38’ st Cadirola), Bosio, Tereziu, Sberna, Soldi, Zucchini, Jadid (23’ st Bonzi), Raccagni, Scidone, Scarpari (11’ st Cottone). A disp.: Kullaj, Bellotti, Turelli, Cherchi, Cantoni. All.: Tagliani.
CALDIERO: Sega, Momodu, Braga (43’ st Bertini), Martone (49’ st Patuzzo), Roncolato, Boarotto, Stratu, Rossignoli, Sbabi (38’ st Montanari), Lerco (14’ st Bellamoli), Cieno (27’ st Sgreva). A disp.: Rizzetto, Paiusco, Dal Sasso. All.: Fracasso.
ARBITRO: Riboli di Crema.
MARCATORI: 27′ pt Sbabi, 38′ pt Martone, 40′ pt aut. Sberna; 25′ st Scidone.
AMMONITI: Soldi, Jadid, Zucchini, Cadirola, Momodu, Braga, Martone.