Juniores battuta dal Caldiero Terme

Si ferma dopo due successi consecutivi il cammino della Juniores battuta a Casa Cili dal Caldiero Terme. La squadra veronese è cinica nelle poche occasioni concesse dai gialloblù che conducono il gioco per gran parte della partita, il risultato si sblocca al 27’ grazie a Sbabi, dieci minuti dopo il raddoppio di Martone con l’autorete di Sberna al 40’ che chiude i primo tempo sul 3-0 per gli ospiti. Nella ripresa è Scidone al 25’ a riaprire la partita.
“Abbiamo incontrato una squadra fisicamente superiore a noi e con un’età media più alta della nostra, nonostante questo abbiamo fatto una buona gara – dichiara il tecnico Stefano Taglianimancando però nella finalizzazione una volta giunti nei quindici metri finali. Sono scelte, noi lavoriamo sui ragazzi per crescere loro magari hanno una filosofia diversa, ciò di cui sono convinto è che al ritorno ci divertiremo perché i ragazzi ci sono e devono solo trarre insegnamento da queste sconfitte”.

CILIVERGHE – CALDIERO 1-3
CILIVERGHE:
Cominelli, Dumistrascu (38’ st Cadirola), Bosio, Tereziu, Sberna, Soldi, Zucchini, Jadid (23’ st Bonzi), Raccagni, Scidone, Scarpari (11’ st Cottone). A disp.: Kullaj, Bellotti, Turelli, Cherchi, Cantoni. All.: Tagliani.
CALDIERO: Sega, Momodu, Braga (43’ st Bertini), Martone (49’ st Patuzzo), Roncolato, Boarotto, Stratu, Rossignoli, Sbabi (38’ st Montanari), Lerco (14’ st Bellamoli), Cieno (27’ st Sgreva). A disp.: Rizzetto, Paiusco, Dal Sasso. All.: Fracasso.
ARBITRO: Riboli di Crema.
MARCATORI: 27′ pt Sbabi, 38′ pt Martone, 40′ pt aut. Sberna; 25′ st Scidone.
AMMONITI: Soldi, Jadid, Zucchini, Cadirola, Momodu, Braga, Martone.