Queste le dichiarazioni del tecnico gialloblù Filippo Carobbio al termine della sfida amichevole tra il Ciliverghe ed il Sassuolo: “Sono partite importanti queste giocate contro le professioniste perché ci permettono di far toccare con mano ai tanti giovani che abbiamo in rosa e ai calciatori che arrivano dalle categorie inferiori quanta differenza ci sia con il calcio ‘vero’, quello dei grandi e quanto debbano lavorare. Sia a livello fisico che di velocità di pensiero, oltre che all’aspetto tecnico. Rispetto alla partita contro il Brescia si è già vista una crescita corale nei concetti di gioco, prova ne sia che più volte siamo andati vicini alla rete raggiungendola nella ripresa con Pasotti, che di fiato. Stiamo lavorando ogni giorno con doppie sedute, non possiamo permetterci di tralasciare alcun minimo particolare vista la poca esperienza di molti elementi e la rosa quasi totalmente cambiata rispetto alla scorsa stagione”.
Leggi anche
IN EVIDENZA SOCIETÀ 18/05/2020
Cili Esports, ecco la squadra: il capitano è Andrea Franzoni
Sono stati svelati questo pomeriggio sui canali social ufficiali della società i volti dei sei player che comporranno la…
IN EVIDENZA PRIMA SQUADRA SOCIETÀ 31/07/2024
C’è UN NUOVO MURO A “CASA CILI”, BENVENUTO IURATO
Il Ciliverghe Calcio comunica l’acquisizione delle prestazioni del difensore Filippo Iurato per la stagione 2024/2025. Il calciatore classe 2000…