E’ raggiante a fine gara Luca Confalonieri dopo la doppietta contro il Breno che ha permesso alla squadra prima di portarsi sul 2-0 e poi di riportare a due le marcature di vantaggio dopo il temporaneo 2-1 dei camuni.
“Per un attaccante è sempre importante trovare da subito la via della rete, oggi sono riuscito a segnare una doppietta in una partita non facile e questo mi rende felice. Sono due reti che danno morale”.
Una vittoria, quella del Ciliverghe, che vale il passaggio del turno, ma con ancora troppe luci ed ombre.
“In alcuni frangenti della gara ci spegniamo totalmente, era già successo contro il Legnago. E’ un aspetto su cui dobbiamo lavorare ancor più duramente per crescere ed eliminarlo; normale che in campionato andremmo incontro a situazioni ben più gravi di quelle vissute in queste due gare di Coppa Italia. Le vittorie danno morale ed il passaggio del turno ci rende felici, ma è importante restare equilibrati e consapevoli che la strada da percorrere è ancora lunga e difficile”.
Cresce l’intesa con De Angelis e Berta.
“Lavoriamo tanto in settimana per questo, ci troviamo bene insieme ed in campo si vede. Inoltre è più facile giocare quando alle spalle ai calciatori di qualità come Franzoni, Pasotti o Mozzanica. Siamo solo all’inizio, i margini di miglioramento sono grandi”.