Carobbio: “Voglio una prestazione gagliarda”

Lasciata alle spalle la sconfitta beffa di domenica scorsa in campionato contro la Correggese il Ciliverghe è pronto a scendere nuovamente in campo per affrontare nei sedicesimi di Coppa Italia la Folgore Caratese. Il tecnico Carobbio perde anche Belotti e Chimini che si aggiungono alla lista degli infortunati, da cui esce Garofalo, ma non De Angelis. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 15 a Casa Cili.
AVVERSARIA – La Folgore Caratese nel turno precedente ha eliminato il Caravaggio con un netto 2-0 ed in campionato occupa la sesta posizione con quattordici punti frutto di quattro vittorie e due pareggi.
DICHIARAZIONI – Queste le dichiarazioni del tecnico Filippo Carobbio alla vigilia della partita: “Voglio una prestazione gagliarda, perché passare il turno è un obiettivo visto che siamo arrivati a questo punto ed è anche l’opportunità di mettersi in mostra per chi ha giocato meno. Come contro il Mantova ci sarà spazio per chi deve mettere minuti nelle gambe, ho una squadra che ha dimostrato di non avere titolari fissi, quindi sono occasioni da sfruttare queste che si presentano. Alle spalle dobbiamo lasciare la sconfitta di domenica, il bello del calcio è questo c’è subito un’altra partita per dimostrare il proprio valore. Loro sono veramente una buona squadra che in campionato sta facendo bene e domani ci darà del filo da torcere”.
ARBITRO – Dirigerà la gara il signor Agostoni della sezione di Milano, coadiuvato dagli assistenti Bernasso e Brunetti di Milano.
CONVOCATI – Questi i convocati dal tecnico Carobbio per l’impegno di Coppa Italia
Portieri: Magoni, Valtorta.
Difensori: Avesani, Garofalo, Licini, Manu-Aning, Menni, Panelli, Sanni, Scalvini.
Centrocampisti: Comotti, Coulibaly, Faccioli, Maspero, Miglio, Mozzanica, Sola, Vignali.
Attaccanti: Berta, Confalonieri.