Non può che essere fiero ed orgoglioso dei suoi ragazzi Filippo Carobbio al termine dell’esaltante prestazione in Coppa Italia a casa del Mantova, in uno stadio che ha conosciuto il calcio vero e dove i Ciliverghe ha inferto la prima sconfitta stagionale contro una squadra di serie D ai virgiliani, fin qui battuti solo da Pescara all’ultimo minuto.
Carobbio, è un’impresa.
“Questa squadra ha un cuore infinito e una voglia di emergere grandissima, sono orgoglioso di allenarla. Oggi hanno scritto una pagina storica per il Ciliverghe e devono esserne orgogliosi come io lo sono di loro”.
Aveva chiesto risposte importanti, le ha avuto.
“Siamo squadra sul serio, la vittoria è il frutto del lavoro di questi ragazzi nel corso della settimana in cui nessuno concede nulla, Ho ricevuto grandi risposte. Invito tutti a vedere il terzo ed il quarto gol perché sono stati veramente belli”.
Adesso non va alzata la cresta.
“Dovrò essere bravo io, ma ho già fatto un’intervista ad inizio stagione per far capire l’antifona a tutti, sono sicuro che la cresta non verrà alzata e questa squadra continuerà a lavorare a testa bassa. Nulla è stato fatto”.