Carobbio: “Facciamo nostra la rabbia di domenica”

A Casa Cili il Ciliverghe ospiterà domani il Forlì con l’obiettivo per gli uomini di Carobbio di interrompere la striscia negativa e far tornare il proprio terreno di gioco fortino su cui costruire la salvezza. A complicare i piani al tecnico lo stop di Miglio e le non perfette condizioni di Scalvini che rientra comunque nell’elenco dei convocati anche per l’assenza, causa squalifica, di Sanni.
AVVERSARIA – I romagnoli sono reduci da sette punti nelle ultime tre giornate frutto di due vittorie interne e di un pareggio esterno, con la squadra allenata da Massimo Paci che dopo un avvio difficile rispetto alle ambizioni iniziali è tornata a respirare aria di playoff. Tra le due squadre sarà il primo incontro assoluto.
DICHIARAZIONI – Queste le dichiarazioni del tecnico Filippo Carobbio alla vigilia della partita: “La rabbia che avevamo dopo la partita persa contro la Calvina domenica scorsa dobbiamo farla nostra e portarla con noi domani sul campo. E’ un periodo difficile, ma la squadra gioca e si allena bene, purtroppo alla minima disattenzione veniamo castigati, per questo ho chiesto di tenere concentrazione massima dal primo all’ultimo secondo; domani affronteremo una squadra forte e dovremo dare tutti noi stessi per tornare a fare punti”.
ARBITRO – Dirigerà l’incontro il signor Palumbo di Bari coadiuvato dagli assistenti arbitrali Mamouni di Tolmezzo e Cerrato di San Donà del Piave.
CONVOCATI – Questi i convocati dal tecnico Carobbio per la gara di domani
Portieri: Magoni, Valtorta.
Difensori: Avesani, Belotti, Garofalo, Licini, Manu-Aning, Menni, Scalvini.
Centrocampisti: Comotti, Franzoni, Maspero, Mozzanica, Sola, Vignali.
Attaccanti: Ait Bakrim, Berta, Confalonieri, De Angelis.