Carobbio: “Concreti e determinati per colmare il gap”

Vigilia importante per il Ciliverghe atteso domani dal derby contro il Franciacorta in trasferta. La squadra di Carobbio è reduce dal successo contro la Sammaurese che ha riportato il sorriso a Casa Cili dopo tre sconfitte consecutive che avevan fatto seguito al buon avvio di campionato, ma in settimana è giunto l’ennesimo infortunio di questo avvio di stagione, a fermarsi sono Sanni e Faccioli che si aggiungono alla già lunga lista di assenti.
AVVERSARIA – Il Franciacorta che punta alla promozione in Lega Pro è reduce dalla prima vittoria esterna in campionato sul campo del Mezzolara che fa seguito alla vittoria interna contro il Breno, per due successi consecutivi che collocano la squadra allenata da Sergio Volpi a 13 punti, due in più del Ciliverghe, frutto di tre vittorie e quattro pareggi nelle nove partite fin qui disputate.
DICHIARAZIONI – Queste le dichiarazione del tecnico Filippo Carobbio alla vigilia della partita: “Sarà una partita importante, contro una squadra forte costruita per vincere il campionato, dovremo mettere in campo grande determinazione e voglia di fare risultato fin dal primo minuto. Voglio un Ciliverghe concreto che colmi il gap tecnico con la determinazione, l’obiettivo è quello di dare continuità dopo la vittoria contro la Sammaurese per continuare a mettere fieno in cascina, sappiamo che la gara è descritta da tutti come Davide contro Golia, ma alla fine parla il rettangolo verde e noi lì dovremo essere bravi a dire la nostra”.
ARBITRO – Dirigerà la gara il signor Tagliente di Brindisi, coadiuvato dagli assistenti arbitrali Conte di Taranto e Rignanese della sezione di Rimini.
CONVOCATI – Questi i convocati per la sfida di domani
Portieri: Magoni, Valtorta.
Difensori: Avesani, Belotti, Licini, Manu-Aning, Menni, Panelli, Scalvini.
Centrocampisti: Comotti, Franzoni, Maspero, Miglio, Mozzanica, Sola, Vignali.
Attaccanti: Ait Bakrim, Confalonieri, De Angelis.