“Un punto importantissimo – commenta il tecnico Filippo Carobbio a fine partita – figlio di una prestazione coriacea in cui il Ciliverghe ha dimostrato quanto è vivo. Il cambio di modulo è stato necessario anche per dare un input preciso alla squadra: basta essere belli, il nostro è e deve essere un campionato di sofferenza, fatto di sostanza. I ragazzi come sempre sono stati encomiabili ed hanno lottato su ogni pallone, nello spogliatoio era papabile la voglia di tornare a sorridere dopo tanto tempo in cui abbiamo dovuto buttare già bocconi amari ben più di quanto meritassimo. Un pizzico di rammarico c’è, perché le occasioni più grandi per passare in vantaggio sono state nostre con Confalonieri e Franzoni. Soprattutto Confalonieri di solito su certi palloni è letale, ma oggi va bene così, ci teniamo stretto questo punto che deve essere per noi un nuovo inizio”.
Leggi anche
IN EVIDENZA PRIMA SQUADRA 09/10/2019
Coppa Italia | Vince la Folgore Caratese, Cili eliminato
CILIVERGHE – FOLGORE CARATESE 1-2
CILIVERGHE (4-3-2-1): Valtorta; Panelli (1’ st Manu-Aning), Avesani, Scalvini, Garofalo (1’ st Comotti); Licini, Faccioli,…
EVENTI IN EVIDENZA SETTORE GIOVANILE 17/12/2023
PAREGGIO D’ORO PER L’U15 A “CASA CILI”!
Sono quattro le squadre del Settore Giovanile del Ciliverghe impegnate nell'ultimo sabato prima di Natale. L'unica rappresentante dell'Agonistica sono…