Vivaio | Vittoria del campionato per i Giovanissimi Provinciali

Dopo aver portato a Casa Cili il titolo del campionato Allievi Provinciali e la seguente fase finale regionale, il tecnico Brunelli si ripete e conquista il titolo del campionato Giovanissimi Provinciali che ha visto la chiusura della prima fase domenica scorsa. Il Ciliverghe ha battuto 4-1 in casa la Voluntas Montichiari e ha così certificato il primo posto in classifica già guadagnato dopo la vittoria nello scontro diretto contro il Desenzano. A decidere la sfida le reti di Ferrari, D’Urzo e la doppietta di Sberna. La vittoria del girone dà l’accesso alla fase regionale che inizierà a gennaio.
Vince anche la Juniores che espugna il campo del Vigasio con il risultato di 5-0 grazie alle reti nella ripresa di Scidone, doppietta, Tereziu, Dumitrascu e Assini. La squadra sarà attesa ora dalla partita interna contro l’Ambrosiana.
Gli Allievi Regionali elite perdono 1-0 in trasferta contro la Trevigliese, mentre gli Allievi Regionali f/b dopo l’iniziale vantaggio contro il Franciacorta subiscono la rimonta dei padroni di casa perdendo di misura una gara ben giocata.
I Giovanissimi Regionali battono a Casa Cili il Cellatica con il risultato di 5-3 e proseguono la loro scalata alla classifica.