Il lungo fine settimana del vivaio avrà inizio stasera con la partita tra Ciliverghe e Montichiari alle 17.30 a Casa Cili valida per la categoria Esordienti, con la squadra mista di Felchilcher impegnata sul campo.
Domani per l’agonistica in campo la Juniores impegnata in trasferta sul campo del Villafranca Veronese alle 15.30 e gli Allievi Regionali f/b alle 15 sul campo del Ponte San Pietro. L’attività di base vedrà ancora protagonisti gli Esordienti misti alle 16 sul campo del Valsabbia, gli Esordienti di Dotti alle 18.00 a Casa Cili contro il Vobarno ed alle 19.15 gli Esordienti f/b contro il Nuvolera sempre a Casa Cili. A chiudere la giornata di partite: Pulcini 2009 a Montichiari contro la Voluntas alle 16.30, Pulcini 2010 A alle 15 sul campo del Londrino, Pulcini 2010 B sempre alle 15, ma sul campo del Real Leno; esordio in campionato per i Pulcini 2011 contro la Bedizzolese a Casa Cili alle 14.30, mentre i Piccoli Amici 2012 giocheranno sempre contro la Bedizzolese, ma in trasferta alle 17; la Scuola Calcio esordirà invece sul campo del Montenetto alle 14.30.
Domenica si completerà il quadro degli impegni dell’agonistica con Casa Cili che ospiterà alle 9 i Giovanissimi Provinciali contro la Valsabbia ed alle 10.45 i Giovanissimi Regionali contro il Cologne, gli Allievi Regionali elite scenderanno invece in campo alle 11 sul terreno di gioco del Luciano Manara.