UFFICIALE | Il Ciliverghe ringrazia il resp. comunicazione Brunetti

Il Ciliverghe Calcio ringrazia il responsabile comunicazione ed immagine Edoardo Brunetti per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata in queste due stagioni calcistiche.
A lui nel luglio 2018 è stato affidato lo studio e la realizzazione dell’ammodernamento di Casa Cili nelle sue strutture, in questi giorni stanno venendo ultimati gli ultimi lavori programmati per il rifacimento della cinta del campo in sintetico, e di restyling d’immagine che ha portato il centro sportivo a livelli professionistici; oltre alla gestione della comunicazione ed al rilancio dell’immagine della società sul territorio nazionale certificata da numeri che han visto crescere le iscrizioni al Settore Giovanile, le sponsorizzazioni e la presenza ricorrente sui media nazionali. Molte le iniziative legate ad eventi tra cui il Torneo Internazionale femminile per squadre professionistiche, il Gala di Natale per i 40 anni della società e le Adunate Gialloblù.
L’ideazione di #PerNoièFamiglia ha contraddistinto queste due stagioni, esaltando i valori della società e la sua unità ed ad Edoardo da tutta la famiglia gialloblù un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della della propria carriera.