Nella serata di ieri, successivamente alla sfida della nostra Prima Squadra contro il Forza e Costanza, all’interno del palazzetto del Comune di Mazzano è andata in scena l’Adunata Gialloblù 2023. Festa che torna, come ha detto il presidente Nicola Bianchini nel suo discorso inaugurale, dopo gli anni del Covid e che è sempre stata una colonna portante di tutte le stagioni. A seguito delle parole del patron gialloblù hanno parlato il Sindaco del Comune di Mazzano Fabio Zotti e, come rappresentante del Main Sponsor del Settore Giovanile Heidelberg Materials, il Direttore dello Stabilimento di Rezzato Antonio Finocchiaro.
Dopo ciò è iniziata la presentazione di tutte le squadre dell’attività di base, dai Primi Calci di Mister Floriano agli U12 di Mister Mattia Magri. Prima dell’Attività Agonistica ha prendere la parola è stato il Responsabile dell’Attività Agonistica Ivan Rizzardi, il quale ha ringraziato tutti i presenti augurando una buona stagione a genitori e calciatori.
Nell’ultima parte della serata sono state presentate le squadre dagli U13 agli U17 di Mister Piovani. Passando poi prima al Direttore Sportivo del Ciliverghe Gigi Zucchi e alla presentazione della nostra Juniores.
Gli ultimi ma non per importanza sono stati i ragazzi della Prima Squadra, anticipati dall’amministratore delegato di Parema Paola Padovani. A chiudere il tutto è stato nuovamente il Presidente del Ciliverghe Calcio Nicola Bianchini.
La Gallery.