Ospitaletto (Bs) – Un Ciliverghe bello e di sacrifico esce con un punto dal “Luigi Corioni” rimontando due volte lo svantaggio. La partenza però non è delle migliori con l’immediato vantaggio Orange: cross che passa tutta l’area di rigore, sul secondo Giosa sigla l’1-0 di tap-in. Da lì la sfida si dipinge di gialloblù e poco dopo Serio respinge un tiro di Minessi. I ragazzi di Quartuccio tornano poi vicino al pari alla mezz’ora, ma l’incornata di Belotti esce di un soffio dopo una deviazione. Un’altra grande chance è nuovamente nei piedi di Minessi che si vede però murare da uno strepitoso Serio nell’1 contro 1. Al fotofinish però ecco la migliore chance, fallo su Ondei in area e rigore. Dal dischetto Triglia però calcia a lato.
La ripresa inizia nel migliore dei modi, tiro di Bresciani che dopo una deviazione inganna Serio e fa 1-1. La gioia del gol dura poco al 4’ la punizione di Peli si insacca all’incrocio. Ciò non demoralizza i ragazzi di Quartuccio che spingono fino a trovare il 2-2. Corsa di Minessi sulla destra, cross basso e tap-in di Ricciardi che riporta tutto sul livello del mare. Un minuto dopo sempre il 3 va vicino al 2-3 ma Serio trova un grande riflesso. L’ultimo sussulto è marcato Ospitaletto, specificatamente il protagonista è Sodinha. Il 99 tenta una conclusione di potenza respinta alta da Vigilati. Dopo 6 Minuti di Recupero l’arbitro chiude le ostilità e consegna un punto ad ambe due le compagini.
Il tabellino del match
OSPITALETTO (4–5-1): Serio; Boldini, Avesani, Giosa, Martinetti; Mattei (16’ St. Guerini), Zanelli (9’ St. Meini), Gritti, Marazzi, Peli; Bertazzoli (34’ St. Sodinha). (Campa, Otabie, Tonani, Perani, Musinschi, Contratti) All. Michele Sebastiani
CILIVERGHE (4-3-1-2): Vigilati; Carminati (25’ St. Boniotti), Ondei, Belotti, Ricciardi; Nolaschi, Scidone, Bresciani (41’ St. Torri); Cotello; Minessi, Triglia (43’ St. Trovadini). (Zanoli, Danesi, Traina, Colosio, Cristini, Tanghetti) All. Paolo Quartuccio
ARBITRO: Savoldi di Bergamo
RETI: Pt. 7’ Giosa; St. 2’ Bresciani, 4’ Peli, 30’ Ricciardi.
NOTE: Ammoniti: Pt. 36’ Carminati, 48’ Triglia, 48’ Mattei; St. 7’ Giosa, 37’ Boldini, 49’ Ondei. Recupero: Pt. 2’ St. 6’. Angoli: 3-10 (2-8)