L’U19 BATTE IL LUMEZZANE PRIMAVERA, ORA IL CAMPIONATO

Ultimo test precampionato dell’U19 del Ciliverghe che a “Casa Cili” batte 3-2 la Primavera del Lumezzane, complici i gol di Tomasoni, Melnychuck e Colosio. Una prestazione complessivamente molto buona dei ragazzi di Mister Gentili, che ha commentato così nel post-gara i 90 minuti dei suoi ragazzi: “Abbiamo messo in campo ciò che proviamo durante la settimana, sopratutto nel primo tempo. Stiamo continuando a mettere minuti nelle gambe e a implementare nuovi concetti, inoltre nonostante le differenze fisiche abbiamo tenuto molto bene per tutti i 90 minuti.”

Oltre ai concetti sono arrivati anche i gol per i gialloblù, il primo di Tomasoni, che al volo in ricezione dal cross di Gabossi buca il portiere al 2′. Nei minuti successivi il Lumezzane è cresce e trova il pareggio al quarto. Primo tempo che si è concluso poi sul 2-1 per il Cili, complice l’incornata di Melnychuck al 25′. Nella ripresa invece a segnare per primi sono i rossoblu che pareggiano i conti, fino al gol di Colosio che fissa il punteggio sul 3-2.

Gentili a poi dopo il triplice fischio iniziato a pensare anche il campionato, commentando così l’imminente sfida con il Brusaporto: “Sta per iniziare la nostra avventura, siamo pronti abbiamo una voglia incredibile. Affrontiamo una rosa preparata e esperta di questo campionato, con giocatori di livello.”