La Lettera del Presidente Nicola Bianchini che tira le somme dell’anno appena trascorso e racconta i suoi presupposti per il 2023:
“Ci lasciamo alle spalle un 2022 caratterizzato da importanti cambiamenti nell’organizzazione societaria e come era prevedibile tanto lavoro è stato fatto e tanto ce ne sarà ancora da fare.
Tutti insieme stiamo rimettendo le basi per un futuro che speriamo sia all’altezza del nostro passato.
Il direttore del settore giovanile Rizzardi, confrontandosi quotidianamente con i nostri allenatori, sta raccogliendo risultati in linea con le attese, con la sicurezza che il lavoro giornaliero aiuterà anche i nostri ragazzi a recuperare quanto perso nei due anni di covid.
Resterà storica la vittoria della nostra prima squadra della coppa Italia della Lombardia e ed il conseguente percorso a livello nazionale. Un ricordo che resterà indelebile nei nostri cuori. Il girone di andata dell’attuale campionato ci vede a ridosso della zona playoff, conseguenza di un cammino altalenante concluso in crescendo che fa ben sperare per il girone di ritorno.
Grazie mille a tutti i miei collaboratori per quanto fatto e faranno sempre per il bene del Ciliverghe perché loro sono il Ciliverghe ed il presidente è niente senza di loro.
Buon anno a tutti, atleti, genitori e tifosi per un 2023 ricco di salute e gioia.”