Juniores | Derby amaro per il Cili

E’ un derby che fa male quello che la Juniores disputa in trasferta contro la Calvina. La squadra di Tagliani reduce dalla sconfitta interna contro il Caldiero Terme passa in vantaggio dopo dodici minuti grazie alla rete di Cottone che sembra indirizzare sulla strada giusta la partita, ma dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio i gialloblù subiscono quattro reti nella ripresa che condanno nuovamente alla sconfitta la squadra. All’ottavo l’autorete di Assini vale il pareggio per i padroni di casa, che raddoppiano al 13’ con Tosi, vanno sul 3-1 al 25’ con Brignani e chiudono definitivamente i conti al 41’ grazie alla rete di Vavapini.
“La squadra oggi non mi è piaciuta minimamente – dichiara il tecnico Taglianiuna volta ottenuto il vantaggio ci siamo seduti credendo il più fosse fatto. Va bene essere giovani, non va bene essere presuntuosi, quando la Calvina ha trovato il pareggio non abbiamo avuto la minima reazione, ma soprattutto è mancata la voglia di combattere”.

CALVINA – CILIVERGHE 4-1
CALVINA:
Alborghetti, Pini, Sicilia, Travagiati, Perez, Agmid, Tosi, Donnaruma, Colpani, Panina, Vavapini. All.: Seller.
CILIVERGHE: Kullaj, Dumitrascu, Assini, Bonzi, Bosio, Soldi, Zucchini, Jadid, Raccagni, Scidone, Cottone. All.: Tagliani.
MARCATORI: 12’ pt Cottone; 8’ st aut. Assini, 13’ st Tosi, 25’ st Brignani, 41’ st Vavapini.