Comotti: “Episodi decisivi, i punti arriveranno”

Filippo Comotti, quanto rammarico c’è per essere usciti sconfitti dal campo dopo aver giocato un derby ad armi pari, deciso da due episodi.
“Grande rammarico, a deciderla sono stati gli episodi in occasione dei loro ultimi due gol. Dopo la nostra rete del 2-2 la partita sembrava essere svoltata in nostro favore e avremmo anche meritato di più, purtroppo Bardelloni sbagliando quel cross ha trovato la rete del 3-2, poi è stato bravo Andreoli a tirare fuori dal cilindro quella punizione che ha chiuso la partita. Dispiace perché, ripeto, abbiamo disputato una grande gara, contro una squadra costruita per vincere”.
Il Ciliverghe appare in continua crescita.
“Si, stiamo crescendo. Finalmente siamo riusciti ad abbinare le due fasi: gioco e atteggiamento. Continuiamo così perché girerà anche per noi, creiamo tanto nel corso della partita e se riusciamo a sfruttarne buona parte al meglio arriveranno anche i punti”.
Oggi c’erano tante assenze, in campo c’era più di un elemento n campo per la prima volta dal primo minuto in campionato, ma non si è vista la differenza, merito del gran lavoro in settimana.
“Siamo un gruppo unito che in settimana si allena bene, ad alti ritmi, ognuno gioca per l’altro e questo avvantaggia chi gioca di meno, sono convinto che proprio per questo la ruota girerà”.