Mazzano (BS) – Continua il tabù “Casa Cili” per il Ciliverghe che cade ancora una volta davanti al proprio pubblico. I gialloblù dopo il vantaggio iniziale vengono rimontati fino all’1-2 finale. Nel primo tempo le due squadre si studiano e non rischiano più di tanto. Al 2’ il Cazzagobornato sfiora il gol proprio col bolide dal limite di Patarini, che scuote la traversa. Il Cili invece ci prova prima con un tiro di Bosio che termina a lato e poi sfrutta la prima vera e propria occasione dei primi 45′: Turlini scatta sulla destra e mette un cross insidioso, deviato nella porta sbagliata da Paderno. Gli ospiti non mollano e pareggiano subito nella ripresa, Minotti va a bersaglio in tap-in sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Da quel momento in poi i padroni di casa provano a ritrovare il vantaggio, con il tiro più insidioso che arriva al 25′ quando Valotti calcia a lato dal limite dell’area. i Gialloblù vengono però beffati in chiusura quando il CazzagoBornato completa la rimonta: Stefanescu crossa da destra, Mennucci di testa, anticipa Gallina, e fa 2-1.
Ciliverghe (4-4-2): Gallina; Pizzoni , Fantoni, Gentili, Cestana; Turlini, Rigamonti (1’ St Albini), Pasini, ValottI; Guccione (17’ St Lauricella), Davide Bosio (29’ St Scidone). (Bolzoni, Brunelli, Fagoni, Francesco Bosio, Gaffurini, Elvezia) All. Roberto Crotti.
Cazzagobornato (4-2-3-1): Abbrandini; Stefanescu, Zamboni, Paderno, Martinetti; Minotti, Lanza (38’ St Farimbella); Patarini (22’ St Mennucci), Simone Inverardi (46’ St Sabatucci), Minessi (23’ St Masperi); Venturi. (Bonetti, Archetti, Trovadini, Rivetti, Capitanio) All. Roberto Inverardi.
Arbitro: Paris di Bergamo.
Reti: 46’ pt Paderno (Aut); 3’ Minotti, 40’ st Mennucci.
Note: spettatori: 100. Ammoniti: Rigamonti. Corner: 7-3. Recupero: Pt. 1’; St 4’.